Cerca

RIVALBA. Torna la Patronale di Sant’Amanzio

RIVALBA. Torna la festa patronale di Sant’Amanzio, organizzata dal Comune di Rivalba, si svolgerà dal 30 luglio al 1 agosto 2021.

E, come l’hanno scorso, causa emergenza pandemica, sarà assolutamente in forma ridotta. Mercoledì 21 luglio 2021, l’Amministrazione ha ufficializzato, tramite la pagina Facebook, il programma della tre giorni di appuntamenti previsti, rivolti ai giovani, all’insegna di regole assolutamente fisse, prenotazioni ed utilizzo della mascherina. Si parte con La Festa dei giovani del 30 luglio. 

Appuntamento alle 19 per l’aperitivo e alle 20 per la cena presso il campo sportivo di Rivalba. La serata prevede “paninozzo e birrozzo” a 10 euro e musica da ascolto con il dj set del Carete.

Si prosegue con la cena sotto le stelle del 31 luglio. Il ritrovo è fissato a campo sportivo alle 19, l’inizio della cena è previsto per le 20. È previsto anche un dress code: donne in bianco e uomini in jeans e camicia bianca. Il Comune fornirà tavoli, sedie, acqua, vino e caffè. I partecipanti dovranno portare tovaglia posate, piatti (non di plastica) e la cena. 

Il costo è di 5 euro a persona.  Si chiude con pomeriggio bimbi, dalle 16 alle 18, del 1 agosto. Un evento dedicato ai più piccoli. La prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi entro mercoledì 28 luglio al 0119604527 int. 4

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori