Cerca

CHIVASSO. Lilt e Artego, quando l’unione fa la forza

CHIVASSO. Lilt e Artego, quando l’unione fa la forza

Katia Loscalzo e Graziella Braghieri insieme per arte e solidarietà

L’unione fa la forza. E con questo spirito due donne hanno deciso di fare sinergia in favore della ricerca. Si tratta della chivassese Katia Loscalzo, coordinatrice del gruppo espositivo “Artego” che riunisce pittori chivassesi e dei dintorni, e di Graziella Braghieri, referente della delegazione gruppo Lilt di Settimo Torinese.

A spiegarci la collaborazione nata è Katia Loscalzo: “Organizzeremo insieme alcuni eventi. Riteniamo, infatti, che l’arte fornisca visibilità ad eventi importanti come quelli legati alla prevenzione”.

Il primo appuntamento è per il 19 settembre e si tratterà di un evento a tema organizzato in occasione dei 200 anni dalla nascita dei Carabinieri di Chivasso. Una mostra che si terrà nella chiesa degli Angeli. Alcuni dei quadri in mostra parteciperanno, poi, all’evento organizzato dalla Lilt a Settimo Torinese il 29 settembre che si terrà presso La Suoneria: “Sarà una manifestazione a 360 gradi - spiega Graziella Braghieri -. Ci saranno momenti di spettacolo, arte, musica. Il ricavato verrà devoluto alla Lilt”. Si tratterà, infatti, di un evento di beneficienza. Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 3387061630.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori