Cerca

CAVAGNOLO. Costine, spiedini e buona musica per Sant’Eusebio

CAVAGNOLO. Costine, spiedini e buona musica per Sant’Eusebio

proloco cavagnolo

Chiuso il Luglio in Piazza, a Cavagnolo è tempo di Festa Patronale di Sant’Eusebio.

La Pro loco di Roberto Sesia, meglio conosciuto come “il Cele”, sta già scaldando i motori per l’edizione 2015 che, con il suo mix di ottima cucina e serate danzanti gratuite, porterà in piazza Vittorio Veneto centinaia di visitatori. Cavagnolesi e non.

Ecco il programma della festa che partirà sabato 1° agosto e si concluderà mercoledì 5 agosto.

SABATO 1° AGOSTO Ore 19 - Apertura del padiglione gastronomico con specialità agnolotti, costine, spiedini e patatine. Ore 21 - Serata danzante con “I Braida” (ingresso gratuito).

DOMENICA 2 AGOSTO Ore 11 - Santa Messa in onore del Santo Patrono. Ore 21 - Serata danzante con “Luca Frencia” (ingresso gratuito).

LUNEDì 3 AGOSTO Ore 19 - Apertura del padiglione gastronomico con specialità agnolotti, costine, spiedini, patatine e gnocchi. Ore 21 - Serata caraibica con “Belen Lopez” (ingresso gratuito).

MARTEDì 4 AGOSTO Dalle ore 17 alle 19 giostre gratuite per i bambini residenti fino a 14 anni. Ore 21 - Serata danzante con “Giuliano e i Baroni” (ingresso gratuito).

MERCOLEDì 5 AGOSTO Ore 19 - Apertura del padiglione gastronomico con specialità agnolotti, costine, spiedini e patatine. Ore 21 - Serata danzante con “Mike e i Simpatici” (ingresso gratuito). Per tutta la durata della festa, in piazza Vittorio Veneto ci sarà anche un grandioso Luna Park.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori