Cerca

ALICE CASTELLO. Camminata enogastronomica

ALICE CASTELLO. Camminata enogastronomica

Camminata enogastronomica

ALICE CASTELLO. Domenica 26 settembre torna l’evento “Camminar mangiando tra i boschi di Alice Castello”. L’appuntamento, arrivato alla seconda edizione, si intitola “Büta quaicos suta i DENc” e viene organizzato dai giovani del gruppo Den insieme ai rioni.

La passeggiata enogastronomica, aperta a tutti, si snoda su un percorso di otto chilometri tra boschi, vigne e memorie storiche.

Il ritrovo e le iscrizioni sono fissati alle 10,30 davanti alla chiesa di San Grato.  La partenza sarà scaglionata, divisa in piccoli gruppi e, a differenza della passata edizione, nelle varie tappe verranno servite le vivande, nel rispetto delle norme anti-Covid. Durante l’escursione ci saranno sorprese teatrali e musicali, e un mercatino di prodotti del territorio della rete di Slowland.

Per gli adulti il costo di partecipazione è di 18 euro; dieci euro, invece per i ragazzi fino ai 12 anni. Occorre prenotarsi entro oggi, martedì 21 settembre, telefonando oppure inviando un messaggio al  331.4143919. In caso di pioggia, o comunque di maltempo, la camminata sarà rinviata.

L’evento è organizzato con la collaborazione di Slowland Piemonte, del Gruppo Alpini, dei Giovani artisti alicesi, dell’associazione culturale Racconti, di Aib e dei Rioni di Alice Castello.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori