AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Ottobre 2016 - 15:40
Un sacco pieno di nove fucili da caccia è stato trovato da un cercatore di funghi ad Alessandria. L'uomo si trovava in viale Michel, vicino al cimitero, quando ha sentito un rumore metallico spostando un sacchetto della spazzatura. Dentro c'erano 9 fucili da caccia e automatici di vari marchi e calibri, oltre ad attrezzatura per la pulizia e una cartucciera. Recuperate dai carabinieri del Radiomobile, le armi sono state restituite al proprietario al quale erano state rubate l'anno scorso.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.