Home / In provincia di Torino / IVEA. Fiaccolata per la libertà a supporto dello sciopero della fame di Chiara (comunicato)
la mamma che protesta

IVEA. Fiaccolata per la libertà a supporto dello sciopero della fame di Chiara (comunicato)

Mercoledì 11 settembre alle h 20:30 il Comitato Libera Scelta Ivrea organizza una fiaccolata a supporto dello sciopero della fame indetto da Chiara Tinuzzo.

Le Figlie di Chiara e altri 2 bambini sono state vittime di un’azione discriminatoria da parte della scuola dell’infanzia

Per supportare e testimoniare l’azione di Chiara vi aspettiamo tutti in Strada Monte Bidasio, davanti al centro Villa Girelli; insieme percorreremo via Monte Navale e via Jervis, simbolo della Libertà più volte citata da Adriano Olivetti, per sensibilizzare sulla Tutela delle Libertà:

– Libertà di Istruzione

– Libertà Individuale

– Libertà di Scelta

– Libertà di Cura

Ivrea è da sempre Testimone delle Libertà:

– Lo Storico Carnevale, ha come protagonista la Vezzosa Mugnaia, simbolo di Libertà

– Adriano Olivetti scriveva: “Ognuno può suonare senza timore e senza esitazione la nostra campana; essa ha voce soltanto per un mondo Libero, materialmente più fascinoso e spiritualmente più elevato. Suona soltanto per la parte Migliore di noi stessi, vibra ogni qual volta è in gioco il Diritto contro la violenza, il debole contro il potente, l’intelligenza contro la forza, il Coraggio contro la rassegnazione, la povertà contro l’egoismo, la saggezza e la sapienza contro la fretta e l’improvvisazione, la Verità contro l’errore, l’Amore contro l’indifferenza”

E’ in gioco il Futuro Nostro e dei Nostri Figli; non restare nella Paura, trova il Coraggio come Chiara e vieni a far sentire la Tua Voce!

Ps: siccome Strada Monte Bidasio è stretta consigliamo di parcheggiare nell’ampio piazzale dell’Olivetti in via Jervis, a poche centinaia di metri dalla scuola

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

MATHI. Droga: 20mila euro l’anno con marijuana km0, arrestato

Era arrivato a guadagnare fino a 20 mila euro l’anno coltivando marijuana a ‘km0’. Un …

IVREA. Manital: nessuna interruzione attività, si pagano stipendi

Nessuna interruzione delle attività imprenditoriali della Manital. Lo precisa la multiutility di Ivrea, con oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *