Cerca

GINNASTICA RITMICA. L'ASD Echidna rompe il ghiaccio a Cantalupa

GINNASTICA RITMICA. L'ASD Echidna rompe il ghiaccio a Cantalupa

Domenica 30 gennaio, nello splendido Palazzetto dello Sport di Cantalupa, si è svolta la prima prova regionale organizzata dall’ente di promozione Ritmica Europa. Le ginnaste chivassesi dell’Echidna hanno vestito e difeso i colori della società amica Sport Giocando, con la quale si è avviata una proficua collaborazione.

“È proprio il caso di dire che l’unione fa la forza” commenta la direttrice sportiva del sodalizio chivassese Tatiana Vecchio “la squadra Sport Giocando offre alle nostre ginnaste la possibilità di incrementare le occasioni di confronto competitivo, risorsa fondamentale in vista dei campionati federali ormai alle porte”.

Domenica sono scese in pedana nel programma Master, di più alto livello, l’Allieva Carola Veronese e la Junior 1 Arianna Demedici. Costretta a casa, invece, la compagna Francesca Picco. Veronese, con i suoi esercizi alle clavette e al nastro, sicuramente non ancora al massimo delle sue potenzialità, convince comunque la giuria e ottiene il primo posto di giornata. Demedici, al suo esordio sia da Junior sia in un programma di massimo livello, ben si presenta e, nonostante qualche imprecisione, porta comunque a casa una luccicante medaglia d’argento.

Soddisfatto lo staff tecnico dell’Echidna, capitanato da Roberta Coletta e Valentina Giolo, che segue le ginnaste.

Domenica 6 febbraio al via il Campionato Federale Silver LD-LE, che vedrà ancora una volta impegnate in pedana Demedici e Veronese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori