AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Novembre 2021 - 23:23
CASTELLAMONTE. La lenta ripresa delle attività, anche associative, come quelle del Lions Club Alto Canavese, ha consentito di presentare i libretti pubblicati in ricordo dei soci scomparsi nel 2019: Silvana Neri e Carlo Blencio. Come tradizione il primo meeting di novembre è dedicato ai soci scomparsi. Celebrata la Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Castellamonte, durante il meeting del 9 novembre scorso, svoltosi presso la sede sociale dei Tre Re di Castellamonte sono stati presentati ai soci gli opuscoli pronti da oltre un anno. In presenza dei rispettivi familiari, Roberto Perino ha tracciato un commosso ritratto della compagna Silvana, Roberto Favero ha ricordato la figura dell’amico Carlo Blencio, ricordato anche sotto il profilo umano da Fernando Perona.
Momenti sempre emozionanti che fissano in una semplice pubblicazione, salda tradizione del club, il ricordo dei soci che ci hanno lasciato. Durante la serata vengono come consuetudine doverosamente ricordati anche tutti i soci precedentemente scomparsi, ben trentatré, tutti nomi che hanno connotato con la loro personalità e le loro attività professionali e imprenditoriali decenni di storia dell’alto canavese.
L’occasione di avere i soci riuniti ha consentito anche di consegnare due riconoscimenti per l’anzianità lionistica raggiunta, pervenuti dalla sede centrale del Lions Club International: ben 60 anni per Carlo Demarchi (un record nel lionismo italiano) e 10 per Paolo Sunino.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.