AGGIORNAMENTI
Cerca
SETTIMO TORINESE
05 Dicembre 2023 - 10:15
Sembrava una magia. Tanti cani con i loro padroni si sono ritrovati nel cortile di via Italia 36, per l’evento organizzato da Conz Abbigliamento e dedicato agli amici a quattrozampe. Un pomeriggio speciale, quello di domenica 3 dicembre, con ospiti speciali come Navid Tavazi, nome vero di @DoggoDaiily, influencer e fotografo con oltre 132mila followers, e l’educatore di Dogwarts per i cani.
C’era qualche pelosetto un po’ più agitato, forse per l’emozione di trovarsi con così tanti amici, ma tutto sommato i padroni hanno dimostrato di avere polso e soprattutto un Fido bene educato al guinzaglio.
“Ringrazio tutti coloro che sono passati a salutarci - ha detto al termine della giornata Cristina Conz - i colleghi del Gin Bar, Angolo Donna, Liliana della Pro Loco, Ally Mood e Ovs kids, Libera Espressione Onlus e soprattutto tutti i clienti che hanno donato qualcosa da destinare al rifugio Quercia Rossa che accoglie cani e gatti abbandonati. Abbiamo dedicato ai nostri animali, che ci regalano amore incondizionato, un momento speciale. Diciamo che abbiamo fatto abbaiare Settimo!”.
Sono stati davvero tanti i visitatori che hanno pensato agli animali più sfortunati: “Ciò che mi ha colpito oggi è la sensibilità delle persone - conclude Cristina Conz - il nostro negozio di abbigliamento è una grande famiglia. Anche Riccardo di Dogwarts e Navid di Doggodaiily sono persone con una sensibilità affine a Conz. E’ stata una giornata felice per tutti noi”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.