AGGIORNAMENTI
Cerca
Settimo Torinese
29 Novembre 2022 - 09:49
La cicala e la formica, un magico natale
Dettagli evento
Data di inizio 04.12.2022 - 16:30
Data di fine 04.12.2022 - 19:00
Località
Tipologia
Prezzo 7,00 €
Link https://www.fantateatro.it/produzioni/la-cicala-e-la-formica/
La trama è la rivisitazione di una delle più note favole di Esopo.
Mala Cicala e Pica Formica sono i proprietari del Pub “Il Tronco Secco”, dove ogni sera Mala si esibisce con numeri canori e sketch teatrali. A Pica la Formica invece tocca lavorare in cucina per accontentare i tanti avventori del locale. Non manca inoltre di preoccuparsi di preparare il buono e succoso Ginfragola, indispensabile per affrontare l’inverno. Esasperata, Pica rompe la società e caccia via Mala, che rimane senza riparo durante i mesi freddi.
Sarà il Natale ad avvicinare di nuovo i due amici, che ritrovano un nuovo modo di stare insieme, valorizzando le differenze reciproche e collaborando per realizzare i progetti comuni.
Evento in collaborazione con Associazione Culturale Fantateatro – Alto Music s.r.l.
Spettacolo – Posto unico biglietteria fisica € 7 / on line € 5 + D.P.
Età consigliata: dai 3 anni in su
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.