Cerca

Evento

“Panettonando”: Torrazza Piemonte si accende di magia natalizia con sorrisi, musica e compagnia

Sabato 6 dicembre alle ore 14.30, alla Residenza per Anziani “Don Guido Tronzano”, un pomeriggio di gioia e condivisione promosso da Associazione Fanteria, Associazione Artiglieria e Vita Tre, aperto a tutta la comunità

Torrazza Piemonte

“Panettonando”: Torrazza Piemonte si accende di magia natalizia con sorrisi, musica e compagnia

Dettagli evento

Il profumo del Natale arriva in anticipo a Torrazza Piemonte con un appuntamento capace di scaldare il cuore della comunità: “Panettonando – Aspettando il Natale”, II edizione, una festa che unisce musica, allegria e condivisione in un’atmosfera tutta da vivere. 

L’evento si terrà sabato 6 dicembre alle ore 14.30 presso la Residenza per Anziani “Don Guido Tronzano”, che aprirà le sue porte alla cittadinanza per un pomeriggio di canti, sorrisi e momenti di autentica compagnia. 

Un’occasione per ritrovarsi, dove il panettone diventa simbolo di amiciziavicinanza e spirito natalizio, coinvolgendo persone di tutte le età in un clima di leggerezza e partecipazione. Ad animare l’incontro sarà la musica dal vivo di Doriano e Alice, pronti ad accompagnare il pubblico con un repertorio capace di emozionare e far ballare. 

 Panettonando – Aspettando il Natale”, I edizione

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Associazione Fanteria, Associazione Artiglieria e Vita Tre, tre realtà del territorio che, con il loro impegno, confermano quanto sia importante creare occasioni di incontro, soprattutto nel periodo natalizio. 

Panettonando” diventa così un invito aperto a vivere il Natale attraverso gesti semplici ma preziosi: condividere tempo, sorrisi e momenti insieme. 

Residenza per Anziani “Don Guido Tronzano”,

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori