Cerca

Musica

Le note del Corpo Musicale Alpino celebrano la Vuelta

Il Corpo Musicale Alpino diretto da Gian Michele Cavallo dedica il suo concerto di Ferragosto 2025 alla Vuelta proponendo pezzi spagnoli e ritmi iberici

Il Corpo Musicale Alpino di Ceres in concerto

Il Corpo Musicale Alpino di Ceres in concerto

Dettagli evento

Ceres si prepara a vivere un agosto da protagonista, con l’arrivo della terza tappa della Vuelta a España, in programma lunedì 25 agosto, quando il paese sarà protagonista dell’arrivo della Terza Tappa della gara spagnola.

Per celebrare l’attesa, martedì 12 agosto alle 21.15, Piazza Europa ospiterà il tradizionale Concerto di Ferragosto del Corpo Musicale Alpino di Ceres, diretto dal maestro Gian Michele Cavallo.

Lo spettacolo, dal titolo “Aspettando la Vuelta… viva España!”, proporrà quest’anno un viaggio musicale tra ritmi iberici e melodie vivaci, in un omaggio alla cultura e all’energia spagnola.

Invitiamo tutti a partecipare – sottolineano gli organizzatori – per vivere insieme questo momento di musica, cultura e sport che resterà nella memoria della nostra comunità.”

Le melodie della tradizione iberica eseguite dal Corpo Musicale Alpino, oltre ad aprire come di consueto i festeggiamenti di Ferragosto, faranno quindi da preludio al grande ciclismo che a fine mese porterà Ceres e le Valli alla ribalta delle cronache internazionali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori