Cerca

MANIFESTAZIONI

Ceres si tinge di rosso: parte la festa in attesa della Vuelta!

Il centro del paese si trasforma in un grande palco a cielo aperto per accogliere la terza tappa della Vuelta; dal pomeriggio a tarda sera, mercatini, musica live, degustazioni e divertimento per tutte le età

Ceres si tinge di rosso in attesa del passaggio della Vuelta

Ceres si tinge di rosso in attesa del passaggio della Vuelta

Dettagli evento

Venerdì 22 agosto il cuore delle Valli di Lanzo batterà a ritmo spagnolo con la Notte Rossa, una grande festa che animerà il centro di Ceres dalle ore 17 fino a tarda notte. Un evento spettacolare organizzato dal Comune e dalla Pro Loco, nato per accogliere in grande stile la Terza Tappa della Vuelta, corsa ciclistica di caratura internazionale che approderà proprio nel borgo valligiano lunedì 25 agosto.

Le vie e le piazze del centro storico si trasformeranno in un vivace scenario di suoni, profumi e colori a tema iberico, con un fitto programma pensato per coinvolgere tutte le età. Saranno presenti musica itinerante, mercatini hobbistici, performance live con piano bar e band dal vivo che si alterneranno nei vari angoli del paese.

Lungo il percorso sarà possibile gustare specialità spagnole come paella e sangria, ma anche prodotti della tradizione piemontese, proposti in chiave originale e creativa. Prosciutti italiani e iberici, con accostamenti sorprendenti renderanno l’evento ancora più ricco ed interessante.

Per i più piccoli non mancheranno giochi, gonfiabili e intrattenimento dedicato, rendendo la Notte Rossa una manifestazione perfetta anche per le famiglie.

Gli organizzatori inviato a partecipare numerosi a questo evento unico, che non sarà solo una festa, ma un’occasione per accogliere al meglio l’arrivo del grande ciclismo nelle Valli di Lanzo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori