AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
08 Agosto 2025 - 17:39
Festa della Madonna degli Angeli 2025
Grande entusiasmo e partecipazione a Ceres per la festa dedicata alla Madonna degli Angeli, che si è svolta nell’omonima cappella collocata in un suggestivo scenario campestre. E’ stato un appuntamento molto sentito che ha riunito un centinaio di persone in un clima di devozione, sfumato poi in un momento di festa per l’intera comunità.
Un particolare ringraziamento è stato rivolto all’ex rettore Marino Poma per l’impegno e la dedizione dimostrati negli anni, mentre un caloroso applauso ha accolto il nuovo rettore Domenico Bianco, accompagnato dalla moglie Manuela, ai quali la comunità ha augurato buon lavoro.
A rendere ancora più suggestiva l’intera festa, la presenza delle Priore Stefania Bianco e Imma Bellezza che, insieme alle rispettive famiglie, hanno dato un prezioso contributo nell’organizzazione.
Dopo la Messa celebrata da Don Claudio e animata dal coro, la giornata è proseguita con l’intrattenimento musicale offerto da una parte del Corpo Musicale Alpino di Ceres, che ha regalato momenti di autentica allegria a tutti i presenti.
Un sentito plauso è andato infine alla Pro Loco di Ceres, riconosciuta per il prezioso e instancabile sostegno offerto alla riuscita della manifestazione.
Il sole estivo e la voglia di stare insieme hanno reso questa edizione indimenticabile, confermando il profondo legame che unisce i ceresini alle loro radicate tradizioni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.