Cerca

Attualità

Oltre cento fedeli riuniti per la Madonna degli Angeli

Emozione e partecipazione alla celebrazione che ha visto protagoniste le Priore Stefania Bianco e Imma Bellezza

Festa della Madonna degli Angeli 2025

Festa della Madonna degli Angeli 2025

Grande entusiasmo e partecipazione a Ceres per la festa dedicata alla Madonna degli Angeli, che si è svolta nell’omonima cappella collocata in un suggestivo scenario campestre. E’ stato un appuntamento molto sentito che ha riunito un centinaio di persone in un clima di devozione, sfumato poi in un momento di festa per l’intera comunità.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto all’ex rettore Marino Poma per l’impegno e la dedizione dimostrati negli anni, mentre un caloroso applauso ha accolto il nuovo rettore Domenico Bianco, accompagnato dalla moglie Manuela, ai quali la comunità ha augurato buon lavoro.

A rendere ancora più suggestiva l’intera festa, la presenza delle Priore Stefania Bianco e Imma Bellezza che, insieme alle rispettive famiglie, hanno dato un prezioso contributo nell’organizzazione.

Dopo la Messa celebrata da Don Claudio e animata dal coro, la giornata è proseguita con l’intrattenimento musicale offerto da una parte del Corpo Musicale Alpino di Ceres, che ha regalato momenti di autentica allegria a tutti i presenti.

Un sentito plauso è andato infine alla Pro Loco di Ceres, riconosciuta per il prezioso e instancabile sostegno offerto alla riuscita della manifestazione.

Il sole estivo e la voglia di stare insieme hanno reso questa edizione indimenticabile, confermando il profondo legame che unisce i ceresini alle loro radicate tradizioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori