Cerca

Evento

Da Swinga Brasil a DiscoInferno: quattro giorni di festa a San Raffaele Cimena

Dal 28 al 31 agosto la festa patronale accende San Raffaele Cimena con spettacoli per tutti i gusti

Da Swinga Brasil a DiscoInferno: quattro giorni di festa a San Raffaele Cimena

Da Swinga Brasil a DiscoInferno: quattro giorni di festa a San Raffaele Cimena

Dettagli evento

Tutto pronto a San Raffaele Cimena per l’attesissima Patronale di San Bernardo 2025, che da giovedì 28 a domenica 31 agosto animerà il paese con musica, spettacoli, balli e tanto divertimento per tutte le età. Un programma ricchissimo, pensato per far ballare e sorridere il pubblico ogni sera, con la cornice immancabile del padiglione gastronomico, dello street food e del cocktail bar, attivi ogni sera a partire dalle 19.30.

Si parte giovedì 28 agosto alle ore 21.00 con una travolgente serata sudamericana, grazie allo spettacolo del Swinga Brasil Show, seguito da balli, animazione e spettacolo a cura di ABC Dance, la scuola di danza che opera tra Chivasso e Settimo. Un’esplosione di colori, ritmo e allegria per aprire le danze della festa patronale.

Venerdì 29 agosto alle 21.30, riflettori puntati sugli amanti della nostalgia con una serata anni ’90 firmata ABBA Indavant. Sarà un viaggio musicale tra le hit che hanno segnato un’intera generazione, con coreografie e atmosfere che riporteranno tutti agli anni d’oro delle cassette e delle radio.

Sabato 30 agosto alle 21.30, spazio alla musica live con il gruppo LYSI - The Solution, che porterà sul palco energia e grande coinvolgimento. A seguire, si continuerà a ballare grazie al dj set di DJ Okin, per una notte tutta da vivere a ritmo di dance.

Gran finale domenica 31 agosto: si comincia già nel tardo pomeriggio, alle ore 18.00, con l’Aperi Liscio in compagnia della Fantastic Music Band, che farà scatenare anche i più tradizionalisti con i classici da ballo. Poi, dalle 21.30, la scena sarà tutta per lo spettacolo firmato DISCOINFERNO, un concentrato di energia, costumi scenografici e coreografie mozzafiato che mescolano musica dance, funk e disco in un’esibizione che promette scintille.

Tutte le serate della patronale si terranno nell’area spettacoli attrezzata, con ingresso libero. L’organizzazione, come di consueto, declina ogni responsabilità per danni a cose o persone durante la manifestazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori