Cerca

Eventi

Una mano sul cuore: Castiglione Torinese scende in campo per la solidarietà

Personaggi dello sport e dello spettacolo scendono in campo per sostenere la Fondazione FORMA dell’Ospedale Regina Margherita

Una mano sul cuore

Una mano sul cuore: Castiglione Torinese scende in campo per la solidarietà

Dettagli evento

Non sarà una partita come le altre. Il 14 settembre alle ore 16, al campo sportivo dell’Oratorio Madre Teresa di Calcutta di Castiglione Torinese, il fischio d’inizio darà il via a qualcosa di più profondo di una sfida sportiva: sarà una gara di solidarietà, una corsa verso l’obiettivo più nobile. In campo, la Nazionale Calcio Spettacolo affronterà Castiglione Solidale, la squadra composta da cittadini e volti locali noti, uniti da un unico scopo: sostenere i piccoli pazienti dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.

L’iniziativa si intitola “Una mano sul cuore” e l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione FORMA Onlus, da anni impegnata nell’offrire cure e supporto concreto alle famiglie dei bambini ricoverati.

L’organizzazione è a cura del Toro Club Castiglione e dell’associazione Amalgama, con il supporto del Comune di Castiglione Torinese e di numerosi sponsor del territorio. I biglietti sono disponibili in prevendita presso Il Baruccio del Tramway di Nonna Rita, in via Torino 197.

In campo personaggi della Tv e dello spettacolo: Simone Barbato, attore e cantante lirico noto per Zelig e Avanti un altro!, Stefano Pitasi, giovane promessa della musica italiana prodotto da Mario Lavezzi, Gino Latino, DJ e producer, e Gianluca Martino, chitarrista dei Rockets, con un passato al fianco di grandi artisti come Loredana Bertè e gli Articolo 31. Completano la formazione Antonio Romano, esperto di comunicazione sportiva e social, il capitano Vincenzo Torelli, autore e produttore musicale, e Enrico Peyretti, cantante e volto noto di Rete7 Piemonte.

Tutto è pronto: domenica 14 settembre, il campo dell’oratorio si animerà con musica, sport e solidarietà. I dettagli sull’iniziativa sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento: https://fb.me/e/8qOE4asiL.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori