Cerca

Eventi

"Portami a ballare": al via i pomeriggi danzanti per la Terza età

L'appuntamento si terrà a San Mauro Torinese ogni mercoledì. Obiettivo: socializzazione e attività fisica

"Portami a ballare": arrivano i pomeriggi danzanti per la Terza età

Dettagli evento

Parte mercoledì 14 maggio "Portami a ballare", la nuova proposta dell’amministrazione comunale dedicata alla Terza età. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il SEA (Servizio Emergenza Anziani), invita i cittadini “giovani dentro” a trascorrere ogni mercoledì pomeriggio all’insegna della musica, del ballo e della socializzazione.

L’appuntamento è fissato ogni settimana alle ore 14.30 presso il salone della Casa dell’Immacolata, in via dell’Asilo 12. L’ingresso è gratuito.

L’obiettivo è offrire uno spazio di svago e condivisione pensato su misura per i seniores sanmauresi, valorizzando l’importanza della socializzazione e del benessere relazionale in età avanzata. "Portami a ballare" si aggiunge così al ventaglio di proposte che negli anni l’amministrazione ha dedicato alla popolazione anziana del territorio.

L'iniziativa è stata fortemente voluta dalla consigliera comunale Dem Graziella Nicosia, che si è fatta promotrice di questa attività di svago per la Terza Età, favorendo l'attività fisica e il mantenimento delle capacità motoneuronali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori