Cerca

Evento

Il mistero di Palazzo Madama approda a Borgaro tra enigmi e risate

Sabato 12 aprile al Teatro Italia torna il Commissario Pautasso: una commedia gialla tutta da ridere, tra alchimia e tesori nascosti

Il mistero

Il mistero di Palazzo Madama approda a Borgaro tra enigmi e risate

Dettagli evento

Un antico palazzo, leggende mai sopite e un commissario decisamente fuori dagli schemi. Sabato 12 aprile alle ore 21.00, il Teatro Italia di Borgaro Torinese apre le porte a un nuovo appuntamento con le Giallo Comiche del Commissario Pautasso: va in scena Il mistero di Palazzo Madama, spettacolo tra suspense e comicità, diretto e interpretato da Valter Carignano.

Il protagonista, il torinesissimo Agenore Pautasso, è chiamato questa volta a indagare su un enigma che affonda le radici nella storia misteriosa di Palazzo Madama, il celebre edificio barocco nel cuore di Torino. Si parla di esperimenti alchemici condotti da Maria Cristina di Francia, di piombo trasformato in oro, di tesori nascosti e di prigioni dimenticate nei sotterranei del palazzo. Ma chi li cerca oggi? E soprattutto… per quale scopo?

Tra colpi di scena, umorismo scanzonato e battute fulminanti, il commissario – con la sua inconfondibile ironia – si troverà a fronteggiare personaggi eccentrici e situazioni al limite del surreale. Un'indagine rocambolesca e spassosa, in perfetto equilibrio tra il fascino del giallo classico e la leggerezza della commedia all’italiana.

Accanto a Carignano, un cast brillante: Marina Di Paola, Roberta Wildmann, Giorgia Caponetti e Massimiliano Scelsi, pronti a dare vita a una storia che diverte, intriga e sorprende, con ritmi serrati e dialoghi irresistibili. Il tutto condito da una regia capace di tenere insieme mistero e comicità senza sbavature.

Il biglietto d’ingresso costa 13 euro (ridotto 10). Per info e prenotazioni è attivo il numero 375 8090195.

Una serata perfetta per chi ama il teatro che sa intrattenere, incuriosire e far ridere. Perché a volte, il modo migliore per risolvere un enigma... è riderci su.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori