AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
07 Marzo 2025 - 18:14
“Sono un consumatore, quali diritti ho?”
Dettagli evento
Data di inizio 12.03.2025 - 16:00
Data di fine 12.03.2025 - 17:00
Località
Tipologia
Dopo Monteu da Po, l’Avvocato Emanuele Serlenga arriva anche a Verolengo per affrontare un tema di grande importanza: “Sono un consumatore, quali diritti ho?”. L’incontro, della durata di circa un’ora, tratterà argomenti fondamentali per tutti coloro che fanno acquisti, sia nei negozi fisici che online.
L’Avvocato Emanuele Serlenga
L’incontro organizzato dall’Università della Terza Età è fissato per il 12 marzo alle ore 16:00, presso la sede dell’Università della Terza Età – Sezione di Verolengo, in Via Bastione, 3.
Durante l’incontro, i partecipanti riceveranno informazioni pratiche e utili per orientarsi nel mondo degli acquisti e dei contratti di consumo. Quali sono le garanzie quando si compra un prodotto? Come riconoscere una truffa? Come difendersi dalle pratiche commerciali scorrette? Questi e altri temi saranno al centro dell’incontro con l’Avvocato Serlenga, esperto in tutela del consumatore.
In un’era in cui il mercato, sia fisico che online, diventa sempre più complesso, è fondamentale conoscere i propri diritti per fare acquisti in tutta sicurezza e prevenire inconvenienti. L’evento è aperto a tutti ed offre un’opportunità preziosa per chi desidera acquisire conoscenze e strumenti utili per proteggersi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.