AGGIORNAMENTI
Cerca
Evento
10 Febbraio 2025 - 12:01
Bosconero, torna in scena “Tut per Na Prumusiun”: una commedia di equivoci e risate assicurate
Dettagli evento
Data di inizio 15.02.2025 - 21:00
Data di fine 15.02.2025 - 23:00
Località
Tipologia
Prezzo 10,00 €
Dopo il tutto esaurito registrato lo scorso 1° febbraio, la compagnia torna in scena sabato 15 febbraio al Teatro Civico di Bosconero con la commedia brillante “Tut per Na Prumusiun”, promettendo un’altra serata all’insegna del divertimento e delle risate assicurate.
La vicenda, per certi versi ispirata al famoso film anni Sessanta di Billy Wilder The Apartment, ha per protagonista Placido, un uomo disposto a tutto pur di ottenere la tanto agognata promozione lavorativa. Per ingraziarsi il direttore, decide di mettere a disposizione la casa materna – al momento libera per via di una vacanza – come luogo d’incontro galante. Il piano sembra perfetto, ma l’imprevisto è dietro l’angolo.
A complicare la faccenda interviene la sorella di Placido, Susy, che nello stesso appartamento organizza un appuntamento segreto con il suo nuovo amante, Giorgio. Nel momento in cui le due “operazioni clandestine” si sovrappongono, ha inizio una vera e propria escalation di equivoci: personaggi che entrano e escono in modo imprevedibile, scambi di persona, bugie a catena. Il risultato è una commedia scoppiettante, capace di regalare al pubblico due ore di autentico divertimento.
Pur rimanendo su toni leggeri e spassosi, “Tut per Na Prumusiun” accende i riflettori su quelle piccole manie e grandi errori che costellano la vita di ognuno di noi. Con brio, ironia e un pizzico di follia, gli attori accompagnano gli spettatori in una storia tanto improbabile quanto vicina alla realtà di tutti i giorni. È uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, un’occasione di svago che promette di regalare sorrisi e buonumore.
Dopo l’esordio di grande successo, l’appuntamento del 15 febbraio si preannuncia imperdibile per chiunque desideri trascorrere una serata in allegria. Un’occasione da non perdere, dunque, per immergersi nell’atmosfera vivace e spensierata di una commedia che, già dal suo primo debutto, ha saputo conquistare il pubblico.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.