Cerca

Evento

Bosconero, torna in scena “Tut per Na Prumusiun”: una commedia di equivoci e risate assicurate

Dopo il tutto esaurito del 1° febbraio, il Teatro Civico di Bosconero ospita una nuova replica dello spettacolo. Tra malintesi, incontri segreti e situazioni esilaranti, il pubblico è pronto a vivere una serata all'insegna del divertimento.

Bosconero

Bosconero, torna in scena “Tut per Na Prumusiun”: una commedia di equivoci e risate assicurate

Dettagli evento

Dopo il tutto esaurito registrato lo scorso 1° febbraio, la compagnia torna in scena sabato 15 febbraio al Teatro Civico di Bosconero con la commedia brillante “Tut per Na Prumusiun”, promettendo un’altra serata all’insegna del divertimento e delle risate assicurate.

La vicenda, per certi versi ispirata al famoso film anni Sessanta di Billy Wilder The Apartment, ha per protagonista Placido, un uomo disposto a tutto pur di ottenere la tanto agognata promozione lavorativa. Per ingraziarsi il direttore, decide di mettere a disposizione la casa materna – al momento libera per via di una vacanza – come luogo d’incontro galante. Il piano sembra perfetto, ma l’imprevisto è dietro l’angolo.

A complicare la faccenda interviene la sorella di Placido, Susy, che nello stesso appartamento organizza un appuntamento segreto con il suo nuovo amante, Giorgio. Nel momento in cui le due “operazioni clandestine” si sovrappongono, ha inizio una vera e propria escalation di equivoci: personaggi che entrano e escono in modo imprevedibile, scambi di persona, bugie a catena. Il risultato è una commedia scoppiettante, capace di regalare al pubblico due ore di autentico divertimento.

Pur rimanendo su toni leggeri e spassosi, “Tut per Na Prumusiun” accende i riflettori su quelle piccole manie e grandi errori che costellano la vita di ognuno di noi. Con brio, ironia e un pizzico di follia, gli attori accompagnano gli spettatori in una storia tanto improbabile quanto vicina alla realtà di tutti i giorni. È uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, un’occasione di svago che promette di regalare sorrisi e buonumore.

  • Data e ora: sabato 15 febbraio, ore 21.00
  • Luogo: Teatro Civico di Bosconero (TO)
  • Biglietto: 10 euro
  • Prenotazioni: 389 3126525

Dopo l’esordio di grande successo, l’appuntamento del 15 febbraio si preannuncia imperdibile per chiunque desideri trascorrere una serata in allegria. Un’occasione da non perdere, dunque, per immergersi nell’atmosfera vivace e spensierata di una commedia che, già dal suo primo debutto, ha saputo conquistare il pubblico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori