Cerca

Castiglione Torinese

"Panettone, spumante e musica dal vivo per festeggiare il Natale

Un evento da non perdere, un viaggio tra le melodie degli anni ’60, ’70 e ’80 con la Old Generation Band

"Autunno in scena"

"Autunno in scena": panettone, spumante e musica dal vivo per festeggiare il Natale (foto di repertorio)

Dettagli evento

Castiglione Torinese si prepara a chiudere in grande stile la rassegna culturale “Autunno in scena”. Venerdì 13 dicembre, alle 21, il salone Giuseppina Golzio dell’oratorio ospiterà una serata di musica dal vivo e ballo, intitolata “Musica Italiana anni ‘60/‘70/‘80”, organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune.

Protagonista indiscussa dell'evento sarà la Old Generation Band, pronta a regalare un entusiasmante tributo ai decenni d’oro della musica italiana, dagli anni ’60 agli anni ’80. Melodie indimenticabiliricordi vibranti e ritmi coinvolgenti accompagneranno il pubblico in un viaggio nel tempo, celebrando brani che hanno segnato generazioni.

L'iniziativa, completamente gratuita, non si limiterà ad offrire un concerto: sarà un’occasione per vivere momenti di convivialità e festeggiare insieme l’arrivo del Natale. Durante la serata, infatti, la Pro Loco offrirà a tutti i presenti panettone e spumante, un gesto che sottolinea la volontà di mantenere vive le tradizioni e rafforzare lo spirito comunitario.

Questo evento rappresenta anche la chiusura di un'edizione particolarmente riuscita della rassegna “Autunno in scena”, che ogni anno porta a Castiglione Torinese eventi di qualità, spaziando dalla cultura all’intrattenimento.
Non resta dunque che prepararsi a una serata all’insegna della buona musica, del divertimento e della condivisione, per salutare l’autunno e accogliere il Natale con gioia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori