Cerca

Favria

La magia del Natale in Canavese aspettando il concerto del 23 dicembre

La Filarmonica diretta dal M° Alberto Pecchenino, protagonista della serata con brani tradizionali e moderni

CONCERTO DI NATALE

Dettagli evento

Fa parte delle tradizioni natalizie: in ogni Comunità non può mancare un momento di festa in cui la musica natalizia è la protagonista nel concerto di Natale. Che sia un repertorio colto, tradizionale, moderno, popolare non importa, la Comunità si ritrova per fare festa e continuare a gioire per il Dio che si incarna oggi come ieri. È l'occasione per ritrovarsi, per radunare la famiglia intorno al Presepe e raccogliersi per vivere l’evento che si terrà nel solco della tradizione a Favria il Concerto di Natale della Filarmonica Favriese si terrà lunedì 23 dicembre alle ore 21,00 presso il SALONE Polivalente Piazza della Repubblica a Favria.

I musici della Società Filarmonica Favriese diretta dal M.o Alberto Pecchenino. Coreografia a cura a.s.d. IL VOLO, direttrice Manuela Pavan. Voce solista Beatrice Demarie con Cantoria San Nicolao.

Questa selezione di brani piacevoli, diversi stili ma proposti con un’unica caratteristica: espressività e suono, che contraddistinguono la bravura dei musici favriesi, la solista Beatrice Demarie con la Cantoria San Nicolao.

 

Programma:

Prima parte

Last Christmas

I will survive

Everybody need somebody

Happy Christmas

 

Seconda parte

Hit the road jack

Demasiado corazon

Let it snow

Jingle bells

 

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori