Cerca

Evento

Calcio, pranzo a menù fisso e serata disco con Radio Gran Paradiso a Cuorgnè!

Sport e gastronomia: torneo di calcio e menù del Calciatore

Torneo calcetto (foto d'archivio)

Torneo calcetto (foto d'archivio)

Dettagli evento

L'Associazione Procampore, con il patrocinio della città di Cuorgnè, presenta la tanto attesa festa di Sant'Anna di Campore, che si terrà dal 26 al 29 luglio 2024. Questa manifestazione, ricca di eventi sportivi, gastronomici e musicali, promette di offrire quattro giorni di puro divertimento per tutti i partecipanti.

Sabato 27 Luglio 2024 Sabato sarà una giornata dedicata allo sport e alla buona cucina. Dalle ore 8:00 prenderà il via il Torneo Sant'Anna di Campore – 2° Trofeo Sant'Anna 2024 e il 1° Memorial Massimo “Max” Vigliercio, un torneo di calcio a 5 su campo in erba. I premi in palio comprendono buoni benzina per i primi quattro classificati. Il pranzo, servito dalle 12:00 alle 14:30, offrirà un "Menù del calciatore" con pasta al sugo o pesto, hamburger, patatine e acqua, aperto a tutti con prenotazione obbligatoria.

La serata di sabato vedrà nuovamente l'apertura del padiglione gastronomico alle ore 19:30 e proseguirà con una discoteca mobile alle ore 22:00, animata da Radio Gran Paradiso.

Servizi e Collaborazioni Durante tutta la durata dell'evento, sarà attivo un servizio bar per rinfreschi e bevande. L’Associazione Procampore, in collaborazione con ASD Alto Canavese Volley, ha organizzato una serie di attività che garantiranno intrattenimento e divertimento per tutte le età.

Conclusione La festa di Sant'Anna di Campore è un evento imperdibile che offre una combinazione di sport, musica, giochi tradizionali e gastronomia, unendo la comunità in quattro giorni di celebrazioni indimenticabili. Non mancate a questa occasione per vivere momenti di gioia e condivisione!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori