Cerca

Mazzè

"Attacco di panico con scaglie di cioccolato"

Uno spettacolo tutto da gustare che andrà in scena venerdì 8 settembre

"Attacco di panico con scaglie di cioccolato"

Dettagli evento

Spettacolo di Lucia Rossetti tratto dal romanzo "Mariposa- Delirio di un uomo sulla sedia di plastica" con Patrizia Camatel e Tommaso Massimo Rotella.
Regia: Tommaso Massimo Rotella

Un testo brillante ma intenso quello che andrà in scena il prossimo 8 settembre alle 21,15 in Via dei Pescatori angolo Via Municipio a Mazzè.

Un adattamento teatrale del romanzo di Lucia Rossetti e Manuel Maria TurollaMariposa - delirio di un uomo su sedia di plastica”, già vincitore del terzo premio al prestigioso concorso letterario Linguaggi Neokulturali.

Una commedia assurda, tragicomica, che a partire da una scrittura che utilizza gli strumenti propri del linguaggio cinematografico e della semiotica, cattura lo spettatore nella spirale della trama. La regia aggiunge tutta l’ironia e la suspense necessaria a rendere questo spettacolo un’impietosa quanto sorprendente parabola della condizione umana, riprodotta in modo claustrofobico e illuminante nel microcosmo di un balcone, ad Albenga.

Uno spettacolo tutto da gustare, allestito in uno dei tanti angoli suggestivi che caratterizzano il borgo di Mazzè. In particolare, il luogo scelto è un piccolo angolo mazzediese perlopiù sconosciuto a chi non è della zona. 

IL BOBI era l'antico ritrovo dei giocatori di bocce, appena sotto il campanile in pieno centro storico, dove si poteva mangiare qualcosa di gustoso in compagnia. Un luogo pieno di ricordi e suggestioni da rivivere insieme almeno per una sera.

Quando: venerdì 8 settembre ore 21:15

Dove: Via dei Pescatori angolo Via Municipio, Mazzè

Possibilità di parcheggio nelle zone del centro storico e presso Piazza Camino e Prola (Piazza della Chiesa).

Si consiglia la prenotazione in ragione dei posti limitati a disposizione.Per informazioni e prenotazioni: Isabella tel. 3427486081

Ingresso € 5,00 – Gratuito fino ai 12 anni

In caso di maltempo la rappresentazione avrà luogo presso il Palaeventi, in Strada Provinciale per Mazzè (Mazzè).

Organizzazione Pro Loco Mazzè, con il patrocinio del Comune di Mazzè e di Turismo Torino e Provincia

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori