Cerca

Evento

Trino: alla patronale canterà Enrico Ruggeri

Festa di San Bartolomeo: domenica 27 un’ora e venti di concerto in piazza Comazzi

Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri

Dettagli evento

Va delineandosi il programma della festa patronale di San Bartolomeo, che si svolgerà da giovedì 24 a martedì 29 agosto.

Per tutte le giornate della festa ci sarà una mostra, a Palazzo Paleologo, allestita da ‘L Lantarnin dal Ranatè, associazione che condurrà anche alcuni “Pomeriggi insieme” alla Biblioteca Civica “Favorino Brunod”.

L’Aoct (associazione commercianti) organizzerà tre serate musicali in piazza Audisio: venerdì 25 Romeo e la Cooperfisa, sabato 26 i Farinei dla brigna e lunedì 28 Ezio e la Free Music Band.

Serate anche con
il dj Fargetta
e il comico Dado

La Pro Loco gestirà gli eventi in piazza Comazzi: venerdì 25 live music con Mama Feel Good e Music System, sabato 26 Explosion Band e - a seguire - dj set, domenica 27 una cena romagnola, lunedì 28 una sfilata della Leva 2005 con Dj Blansh.

La mattina di lunedì 28 nelle vie del centro ci sarà la tradizionale fiera.

Il Comune paga tre serate musicali in piazza Comazzi: domenica 27 il concerto di Enrico Ruggeri, lunedì 28 un dj set con Fargetta (preceduto da Ienas White e seguito dal dj Franco Frassi) e martedì 29 uno spettacolo di cabaret con il comico Dado.

L’impegno di spesa deliberato dalla Giunta per la patronale è complessivamente di 39 mila euro, di cui 20 mila più iva per il cachet di Ruggeri, 6500 più iva per Fargetta, 5500 più iva per Dado. Il contratto per la gestione artistica è stato stipulato con la società “Puro Stile Italiano” di Orbassano. Vi sarà inoltre uno spettacolo pirotecnico di mezz’ora, a conclusione della festa, la sera di martedì 29 dopo il concerto della Banda musicale “Verdi”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori