Cerca

Chivasso

In mostra il secondo gruppo dei corsisti adulti di “Prisma”

Le opere resteranno esposte fino a fine luglio

CHIVASSO

Gli artisti che esporranno alla mostra e la loro insegnante

Dettagli evento

Sabato 24 giugno, alle 18.30, si inaugurerà una nuova mostra organizzata da “Prisma Laboratorio Artistico”. Location dell’evento, come di consueto, il “Caffè Firenze” di via del Collegio 12/c di Massimo Giuliano e Carla Scalise.

Prisma” infatti non solo organizza corsi di disegno e pittura per bambini, ragazzi ed adulti, ma vuole anche che l’arte venga condivisa a 360 gradi… e quale modo migliore per farlo se non attraverso le esposizioni.

Stavolta ad esporre è il turno di altri allievi adulti dei corsi di disegno e pittura, nello specifico: Mafalda Palermo, Anna Cesira Basso, Doris Lela, Giuseppina Costa, Eugenio Reverso, Michela Gioachin, Roberto Becchini, Angelo Di Giovanni e Katia Galluzzo.

Le opere spazieranno da ritratti, a nature morte, a paesaggi realizzati a mina di grafite, pastelli e gessetti piuttosto che dipinti ad olio.

“Questa piccola collettiva raccoglie le opere eseguite da alcuni altri allievi dei nostri corsi, che avranno così la possibilità di mostrare al pubblico ciò che hanno realizzato e quanto sono migliorati nel tempo. Desideriamo condividere con più persone possibile non solo i lavori eseguiti, ma anche il percorso che ha portato alla loro realizzazione… che è fatto di relazioni umane, di confronto/ scambio reciproco e di collaborazione” spiega l’insegnante Stella Sottile.

Le opere resteranno esposte fino a lunedì 31 luglio e saranno visionabili negli orari di apertura del locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori