Cerca

Chivasso

Iscrizioni aperte per i corsi di “Prisma Laboratorio Artistico”

Corsi di disegno e pittura per tutte le età...

CHIVASSO

Alessandra e Stella di "Prisma Laboratorio Artistico"

Sono aperte le iscrizioni per i corsi d’arte di “Prisma Laboratorio Artistico”.

Corsi per tutte le età, rivolti a coloro che amano l’arte.

Per i più piccoli, e cioè bambini e ragazzi, sono previsti corsi di disegno e pittura pomeridiani. Per i ragazzi più grandi e gli adulti vi sono, invece, corsi di disegno e pittura serali. Può iscriversi alle lezioni sia chi parte da zero sia chi è già “ferrato” in materia.

Tutti i corsisti hanno diritto di partecipare a mostre e concorsi organizzati dall’associazione, se ne hanno piacere. 

Chi, invece, è esclusivamente interessato ad esporre le proprie opere, senza seguire i corsi, può scegliere solo di tesserarsi e diventare socio, avendo così diritto a partecipare alle mostre collettive e a vedere organizzata la propria esposizione personale.

“‘Prisma’ è un’associazione di Chivasso molto attiva sul territorio, che oltre ai corsi organizza mostre, concorsi e cerca di avvicinare le persone al ‘bello’; perchè non è mai troppo presto o troppo tardi per cominciare ad amare l’arte - spiegano le responsabili Stella Sottile e Alessandra Sgura -. La nostra sede è in via Platis 4, un locale spazioso, curato e luminoso, dove si trova tutto l’occorrente per dare sfogo alla propria creatività, imparare e perfezionarsi, seguiti da insegnanti validi e motivati; e dove accomunati dalla passione artistica si possono stringere nuove amicizie” aggiungono.

Lo studio di "Prisma Laboratorio Artistico"

Per informazioni si possono chiamare i numeri 3481035441 (Alessandra) o 3474628029 (Stella) e si possono visitare la pagina Facebook “Prisma - Laboratorio Artistico” e il profilo Instagram “prisma_laboratorio_artistico

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori