Cerca

Livorno Ferraris

“Due ruote di storia”

Domenica 7: organizza il Motoclub Livornese

Livorno Ferraris

Un raduno di moto d’epoca

Dettagli evento

Un tuffo nel passato del mondo delle due ruote. Sarà questo lo spirito di “Due ruote di storia”, motoraduno organizzato dal Motoclub Livornese per domenica 7 maggio

La manifestazione inizierà presso il parcheggio del supermercato Conad, dove dalle 9 alle 11 saranno aperte le iscrizioni dei motocicli al raduno, con ritiro dei gadget e colazione in uno dei bar della zona. Contestualmente, dalle 9,30 alle 11 si svolgeranno visite guidate per il paese, dedicate ai motociclisti provenienti da fuori. Alle 11.15 le moto partiranno per un giro turistico tra le risaie, con visita a un’azienda agricola del territorio.

Alle 13 le moto faranno tappa in frazione Gerbidi, dove saranno accolte con un aperitivo di benvenuto dall’associazione locale, per poi pranzare tutti assieme.

Al termine della manifestazione verranno rilasciati alcuni riconoscimenti ai motociclisti: il Trofeo Livorno Ferraris alla motocicletta più datata, e il Trofeo Colnago che premierà un motociclo che ha preso parte alle competizioni dal 1950 al 1970, presentato per l’occasione in forma statica. All’iniziativa possono iscriversi tutti i motocicli, scooter, sidecar, ciclomotori e mezzi militari commercializzati non oltre l’anno 2000.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori