Cerca

Livorno Ferraris

Festa della donna al Polivalente

Venerdì 10 una serata gastronomico-musicale organizzata dalla Pro Loco

Mimose

Mimose

Dettagli evento

LIVORNO FERRARIS. (f.v.) - Anche Livorno Ferraris celebra la festa della donna. Per venerdì 10 marzo è infatti in programma una serata dedicata al mondo femminile con aperitivo e cena, organizzata dalla Pro Loco presso il nuovo salone Polivalente di via 4 novembre. L’inizio è previsto alle 19.30 con l’aperitivo di benvenuto, con inizio della cena alle 20. Il ricco menu prevede gnocco fritto con lardo e miele, salame alle erbe e mousse di formaggio, gamberetti alla crema di arancia e granella di pistacchi, uova ripiene, gnocchi di patate alla crema di castelmagno e granella di noci, cosciotto al forno alle erbe provenzali con carote al burro, torta artigianale, acqua, vino e caffè. La serata sarà accompagnata dalla musica di Dj Linz, con animazione. 

Il vicepresidente della Pro Loco Ivan Decaroli commenta così l’iniziativa: «E’ un evento mai fatto in paese. Abbiamo pensato di provare a organizzarlo, avendo ora il salone Polivalente a disposizione, che è certamente una struttura ben organizzata. La scelta del venerdì, e non proprio dell’8 marzo, è stata fatta per dare la possibilità alle donne che lavorano di poter festeggiare in tutta tranquillità, e fermarsi a ballare senza pensare al giorno lavorativo successivo». 

Il costo della cena è di 25 euro, con prenotazione obbligatoria effettuabile presso la cartoleria Giulianot di corso Leone Giordano o presso il negozio TC Security di via Dante. Durante tutta la serata sarà inoltre attivo il servizio bar.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori