Cerca

Crescentino

“Voci sul palco” sabato sera al Teatro Angelini

Torna il talent show canoro con 24 concorrenti divisi in due squadre

Cantante

Cantante (foto di repertorio)

Dettagli evento

CRESCENTINO. (f.v.) - Tutto è pronto per il ritorno di “Voci sul palco”; il talent show canoro che ha esordito in città nel 2008 giunge così alla sua settima edizione. Lo spettacolo sarà diviso in due serate, entrambe al Teatro “Angelini”: sabato 28 gennaio due squadre da 12 concorrenti ciascuna, composte prevalentemente da crescentinesi, si esibiranno davanti a una giuria che sceglierà chi far accedere alla finalissima, in programma il 4 marzo.

Il direttore artistico Beppe Bordonaro spiega le dinamiche di selezione: «I 14 finalisti verranno scelti a prescindere dalla squadra di appartenenza. Una delle squadre potrebbe quindi ritrovarsi in vantaggio numerico. Nel giudizio verranno presi in considerazione sia l’intonazione che la presenza sul palco, qualità essenziali per qualsiasi cantante». 

Le squadre sono dirette dallo stesso Bordonaro e dal suo vice, Andrea Musumeci.

Beppe Bordonaro e Andrea Musumeci

Questi i cantanti in concorso: Squadra Bordonaro: Alessandra Zammillo, Anna, Francesca e Silvana Fenderico, Daniele Setteducati, Stefania Secchieri, Noemi Terranova, Nicole Fontana, Alice Ulla, Laura Quirino, Massimiliano Martone, Stefano Lesca e Milena Ricco. Squadra Musumeci: Salvatore Boscolo, Anthony Spagnuolo, Antoniella Bonapitacola, Carlo Nordio, Daniela Littera, Elisa Melis, Fabiana Sorbara, Irene Suella, Mauro Vettore, Roberta Italiano e Serena Cremonini. Lo staff tecnico è composto da Ferruccio Martinasso e Davide Tosches (audio), Mario Di Mare (video), Andrea Boccardo (fotografia), Roberto Ramello (videoproiezioni e luci).

Le serate saranno presentate da Loris Salassa. L’ingresso allo spettacolo costerà 5 euro. I biglietti sono in prevendita alla cartoleria Cipolla di via San Giuseppe. Bordonaro precisa che l’iniziativa non ha alcuno scopo di lucro: «Lo facciamo per passione. Le entrate derivanti dalla vendita dei biglietti serviranno a coprire le spese di realizzazione. Ringrazio il Comune  per aver dato il patrocinio e i commercianti che sponsorizzano l’evento».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori