Cerca

Ciriè

Al Magnetti va in scena “Smarrimento”

I biglietti sono acquistabili presso lo sportello del Cittadino

Smarrimento

Dettagli evento

“Smarrimento” è lo spettacolo che andrà in scena con inizio alle ore 21,  giovedì 26 gennaio 2023  al Teatro Magnetti di Ciriè.  La pièce fa parte della Stagione Teatrale della Città di Ciriè, organizzata in collaborazione con La Fondazione Piemonte Dal Vivo.

Lo Spettacolo registra l’incontro artistico tra l’attrice di teatro, cinema e televisione, Lucia Mascino, e la drammaturga e scrittrice Lucia Calamaro.  “Smarrimento” ha trama semplice ma complessa allo stesso tempo: una scrittrice in crisi alle prese con il mestiere di scrivere, complementare e consequenziale a quello del vivere, presupposto per riflessioni , valutazioni e considerazioni.

I biglietti sono acquistabili presso lo sportello del Cittadino nei seguenti orari di apertura: da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle  12.30,  il martedì e il giovedì dalle 14.30  alle 17.00. 

Intero Euro 16, ridotto Euro 13   (over 65, under 18, studenti, universitari, possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle D’Aosta, Tesserati Fai, abbonati alle stagioni a cura di Piemonte Vivo.

Produzione Marche Teatro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori