Cerca

Chivasso

Inaugurata la mostra dei corsisti adulti di “Prisma”

Le opere resteranno esposte fino al 20 giugno

CHIVASSO

Un momento dell'inaugurazione

Dettagli evento

Sabato 20 maggio è stata inaugurata una nuova mostra organizzata da “Prisma Laboratorio Artistico” in collaborazione con il “Caffè Firenze” di via del Collegio 12/c di Massimo Giuliano e Carla Scalise, ormai abituale location che ospita questi eventi.

Ad esporre, stavolta, è stato il turno di alcuni degli allievi adulti dei corsi di disegno e pittura, nello specifico: Elisabetta Grandini, Anna Mencagli, Federico Chiolerio, Sabina Giannone e Daniela Roseo. Tutti visibilmente emozionati, in particolare chi era alla sua prima esibizione pubblica, ma felici di condividere le loro opere, raggruppate sotto il tema “Un Prisma a cinque facce”. "Siamo contenti di essere qui oggi e lo siamo altrettanto di partecipare ai corsi di Prisma… la lezione è un momento di relax, dove possiamo staccare da tutto, immergerci nell’arte, divertirci e anche fare quattro chiacchiere. Grazie a tutti voi che siete qui oggi, ai titolari del ‘Caffè Firenze’ e un grazie particolare a Stella Sottile, la nostra insegnante” hanno affermato all’unisono.

Gli allievi Elisabetta Grandini, Anna Mencagli, Daniela Roseo, Federico Chiolerio, l'insegnante del corso Stella Sottile e l'allieva Sabina Giannone

“Prisma” non solo organizza corsi di disegno, acquerello e pittura per bambini, ragazzi ed adulti, ma vuole anche che l’arte venga diffusa a 360 gradi… e quale modo migliore per farlo se non attraverso esposizioni come questa.

Buon successo di pubblico per l’inaugurazione, alla quale sono intervenuti anche il consigliere comunale Giovanni Scinica, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale, e Davide Chiolerio, presidente dell’“Agricola”, ma che in questa occasione era in primis presente come papà di uno degli artisti.

Foto di gruppo di alcuni membri di "Prisma" insieme a Giovanni Scinica e Davide Chiolerio

Le opere resteranno esposte fino a martedì 20 giugno e saranno visionabili negli orari di apertura del locale.

Locandina della mostra

Opere esposte

Opere esposte

Opere esposte

Opere esposte

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori