Cerca

CHIVASSO. Torteria, Spatari: "Andiamo a prenderci una Regione libera" (VIDEO)

CHIVASSO. Torteria, Spatari: "Andiamo a prenderci una Regione libera".

Con un microfono ed una cassa, Rosanna Spatari, titolare de "La Torteria" di Chivasso, ha lanciato il suo messaggio oggi pomeriggio da piazza d'Armi, mentre era in corso una manifestazione di solidarietà nei suoi confronti vista la chiusura del suo locale, in via Orti, imposta dalla Procura della Repubblica di Ivrea.

Lascio libere le persone anche di rimanere in dittatura - ha spiegato Rosanna Spatari -. La libertà massima è di tutti. Noi piuttosto ci dividiamo in due: loro dovranno accettarlo il fatto che ci siamo anche noi. Noi piuttosto prenderemo una regione, andremo a vivere lì. Io non sono disposta ad accettare alcun tipo di dittatura. Io rispetto la vita degli altri, rispetto tutti, ma voglio che venga rispettata la mia libertà. Chi non è d’accordo si metta le mascherine, faccia il distanziamento, io rispetto tutti.

Come preannunciato nei tam tam sui social network, dalle 17 di questo pomeriggio è in corso in piazza d’Armi, di fronte alla Torteria di via Orti, una manifestazione di solidarietà e vicinanza nei confronti di Rosanna Spatari. Tanti gli striscioni di sostegno alla titolare. “Costituzione della Repubblica Italiana. Articolo 13: la libertà personale è inviolabile”. E ancora: “Stiamo festeggiando lo scudetto”. Per concludere: “Pacificamente difendiamo la Costituzione e la libertà”.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori