AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Gennaio 2022 - 15:00
Alessandra Sgura, Stella Sottile e lo studio di Prisma Laboratorio Artistico
Da lunedì 10 gennaio “Prisma Laboratorio Artistico” ripartirà con tutti i suoi corsi d’arte che, ovviamente, si svolgeranno nel rispetto dei protocolli anti coronavirus del caso. Sono quindi aperte le iscrizioni per l’anno 2022.
Corsi per tutte le età, dai bambini più piccoli agli adulti, rivolti a coloro che amano l’arte.
Per i più piccoli, e cioè bambini e ragazzi fino a 18 anni, ci sono corsi di disegno e pittura tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato. Per i più grandi ci sono corsi serali di disegno, acquerello e pittura ad olio e acrilico. Tutti i corsisti hanno diritto di partecipare a mostre e concorsi organizzati dall’associazione, se ne hanno piacere. Può iscriversi ai corsi sia chi parte da zero sia chi è già “ferrato” in materia. Chi, invece, è esclusivamente interessato ad esporre le proprie opere, senza seguire i corsi, può scegliere solo di tesserarsi e diventare socio, avendo così diritto a partecipare alle mostre collettive e a vedere organizzata la propria esposizione personale.
“‘Prisma’ è un’associazione di Chivasso molto attiva sul territorio, che oltre ai corsi organizza mostre, concorsi e cerca di avvicinare le persone al ‘bello’. Perchè non è mai troppo presto o troppo tardi per cominciare - spiegano le responsabili Stella Sottile e Alessandra Sgura -. La nostra sede è in via Platis 4, un locale spazioso, curato e luminoso, dove si trova tutto l’occorrente per dare sfogo alla propria creatività, imparare e perfezionarsi, seguiti da insegnanti validi e motivati. E dove accomunati dalla passione artistica si possono stringere nuove amicizie” aggiungono.
Per informazioni si possono chiamare i numeri 3481035441 (Alessandra) o 3474628029 (Stella) e si possono visitare la pagina Facebook “Prisma - Laboratorio Artistico” e il profilo Instagram “prisma_laboratorio_artistico”
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.