Ad una settimana dalla batosta elettorale PaoloGremo e i suoi tirano le fila del risultato. Nonostante il terzo posto il lavoro del gruppo andrà avanti.
“Un progetto - spiegano Gremo e Co - che, trattandosi non solo di “propaganda”, ma di una vera e propria “visione” della nostra Città, proseguirà il suo cammino, nonostante l’esito elettorale per noi non soddisfacente, e andrà avanti anche dai banchi dell’Opposizione grazie al lavoro di tutto il gruppo della lista “Caselle per Tutti” e del Partito Democratico che ci ha sostenuto”.
Un impegno che inizierà dai banchi del Consiglio Comunale.
“Lavoreremo - proseguono Greco e Co - per controllare in modo preciso l’operato della Maggioranza e per chiedere la realizzazione dei punti programmatici che abbiamo presentato alla cittadinanza: lo faremo perché convinti della loro utilità per la Città”.
E si arriva poi all’eredità lasciata al neo Sindaco GiuseppeMarsaglia.
“Abbiamo - precisa la maggioranza uscenta - la consapevolezza di lasciare all’attuale Maggioranza un’eredità importante composta da opere progettate, finanziate e pronte per le varie gare d’appalto (nuovo Palazzo Comunale, ampliamento della Scuola Media, recupero della vecchia Stazione, …) e da interventi di welfare locale che portano e porteranno benefici a tutti i casellesi, vigileremo sulla puntuale e celere attuazione di questi progetti”.
C’è già, però, il primo attaco verso la nuova maggioranza.
“Vigileremo, altresì, sul corretto adempimento delle promesse fatte dall’attuale Maggioranza e chiederemo di colmare le tante carenze del suo Programma Elettorale, - attaccano - palesemente generico e poco legato alla realtà del nostro territorio, attraverso l’accoglimento di nostre proposte su specifici provvedimenti”.
Gremo Baracco e Co chiudono con un augurio ai loro successori: “Rispettosi della volontà popolare, auguriamo buon lavoro al Sindaco ed alla sua Maggioranza, assicurando leale collaborazione istituzionale, ma anche un’attenta e costante esecuzione dei doveri di indirizzo e di controllo che tutto il Consiglio Comunale è chiamato a svolgere quotidianamente e su ogni scelta della Maggioranza. I cittadini e le cittadine potranno contare sul nostro impegno e sulla nostra azione affinchè Caselle Torinese sia nei fatti una “Città per tutti” nella quale le linee guida siano l’imparzialità, l’equità sociale la parità di condizioni per l’accesso a diritti e servizi”.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.