AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Gennaio 2020 - 11:03
Grande impresa della Pro Eureka che con una doppietta di Regaldo sgambetta la capolista Borgaro Nobis. Nonostante la sconfitta i gialloblu di mister Mantegari restano saldamente in vetta alla classifica con 2 punti di vantaggio sul Venaria e 3 sull’Alpignano. I blucerchiati si confermano al quarto posto a -8 dai primi della classe. Partita che inizia in sordina con le due squadre che si studiano e non concedono nulla in fase difensiva. Succede poco o nulla nei primi 25’ poi all’improvviso arriva il vantaggio settimese. Rolle dalla destra calcia verso la porta, Dosio non è perfetto nella parata e Regaldo come un falco si avventa sulla palla vagante per insaccare l’1-0. Il Borgaro Nobis incassa, ma non affonda. La capolista prova a reagire con veemenza, ma non va al di la di un colpo di testa impreciso di Cappetta su centro di Leanza. La Pro Eureka però resta sul pezzo e in fase difensiva non va mai in affanno. Nella ripresa il Borgaro accenna un forcing che va a sbattere contro l’organizzazione di gioco degli ospiti che non concedono uno spillo. Col passare de minuti la squadra di mister Billia abbassa il proprio baricentro e fatica a ripartire anche per l’assenza di un’attaccante di peso in grado di tenere alta la linea di gioco. I padroni di casa però non riescono ad incidere negli ultimi sedici metri e Mattiello non viene praticamente mai chiamato in causa. Allo scadere la Pro Eureka chiude i conti su calcio di rigore concesso per un fallo ai danni di Dos Santos e trasformato con freddezza da Regaldo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.