AGGIORNAMENTI
Cerca
Video trend
22 Novembre 2025 - 19:13
Dramma all’Airshow di Dubai, dove un caccia dell’aeronautica indiana si è schiantato durante un’esibizione acrobatica. Il velivolo, impegnato in una manovra di rollio a bassa quota, ha improvvisamente perso il controllo, precipitando al suolo in una scia di fumo e fiamme a circa un chilometro e mezzo dall’area principale della manifestazione.
Il pilota, unico a bordo, è morto sul colpo. L’impatto è avvenuto davanti a centinaia di spettatori, presenti alle tribune per assistere all’ultima giornata del più grande salone aeronautico del Medio Oriente. Le autorità locali hanno confermato che non risultano feriti o danni a terra, ma l’incidente ha gettato nello sconforto organizzatori e pubblico.
Il video, diffuso sui social e ripreso da diversi presenti, mostra l’aereo in fiamme che perde quota rapidamente fino allo schianto. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma secondo fonti ufficiali l’ipotesi principale resta un guasto tecnico improvviso durante la manovra.
La manifestazione, che riunisce delegazioni militari e civili da tutto il mondo, è stata momentaneamente sospesa in segno di lutto per il pilota.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.