Cerca

Trend

Marvel scommette sugli antieroi: Florence Pugh alla guida dei Thunderbolts

Prossimamente nei cinema del Canavese l'attesissimo film della Fase 5 del MCU con un cast stellare e una trama ricca di sorprese

Nel 2025, i cinema del Canavese si preparano ad accogliere "Thunderbolts", il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe (MCU) che vede Florence Pugh al comando di una squadra di antieroi. L'attrice britannica, già acclamata per il ruolo di Yelena Belova in "Black Widow", torna nel MCU per guidare una squadra di personaggi moralmente ambigui, promettendo azione e colpi di scena.

"Thunderbolts" è uno dei film più attesi della Fase 5 e vanta un cast stellare che include anche Sebastian Stan (Winter Soldier) e David Harbour (Red Guardian). Diretto da Jake Schreier, il film porta sul grande schermo una narrazione più cupa e complessa, esplorando i lati oscuri di eroi e villain. Il pubblico del Canavese potrà godere di questa nuova avventura nei principali cinema della zona, tra cui:

  • Cinema Boaro, Ivrea
  • Cinema Politeama, Cuorgnè
  • Cinema Ambra, Valperga
  • Cinema Sociale, Rivarolo
  • Cinema Eden, Ciriè

Questa pellicola offre un mix di azione frenetica e dramma psicologico, aprendo nuovi orizzonti nel mondo Marvel. Non resta che attendere l'uscita nelle sale del Canavese nel 2025, per vivere questa esperienza cinematografica unica e carica di tensione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori