Cerca

Evento

Premiati a Pesaro i venditori di successo dell'Academy di Leader di Valore (VIDEO)

Nell'occasione è stata rinsaldata, con interessanti novità, la partnership con Tecnoplast, azienda leader nel settore della produzione dei serramenti in pvc e alluminio

Sette piani sopra il cielo plumbeo di una giornata novembrina. Il mare agitato e la spiaggia vuota  di sotto. Nella sala conferenze dell’hotel, all’ultimo piano di questo edificio sul lungomare di Pesaro, l’energia di un gruppo di imprenditori accomunati dalla stessa visione del futuro brucia nella fenice marchiata sulle felpe e negli occhi di chi vede sempre un’opportunità oltre il quotidiano.

L’azienda Tecnoplast e gli imprenditori di Leader di Valore ieri hanno rinsaldato la loro partnership che da tre anni a questa parte sta sorprendendo il mercato del retail casa.

Enzo Camillini, ceo e fondatore di Tecnoplast, azienda di Pesaro specializzata nella produzione di serramenti in Pvc ed alluminio, ha fatto gli onori di casa.

Raimondo Esposito, anima e cuore dell’Academy di Leader di Valore, ha portato tutto l’entusiasmo del gruppo di acquisto.

Un mix esplosivo. 

Raimondo Esposito ed Enzo Camillini

Al mattino la visita in Tecnoplast, dove gli imprenditori hanno potuto vedere e toccare con mano le tecnologie all’avanguardia impiegate dall’azienda nella produzione. All’ora di pranzo il meeting in albergo in cui sono state anticipate le nuove strategie comuni per l’anno che verrà.

Un anno, il 2024, che vedrà l’opportunità per gli imprenditori del gruppo di acquisto di poter proporre ai propri clienti l’innovativo serramento in Fibra ResinGlass, risultato di studi, ricerche e soprattuto voglia di migliorarsi, costantemente.

Sono quindi seguite le premiazioni, un appuntamento atteso da tutti gli imprenditori del gruppo di acquisto.

Secondo la statistica analitica d’affari, in Italia nell’anno 2022 sono appena il 2% i funzionari di vendita diretta che si sono attestati tra i due milioni di euro e il milione di euro di fatturato annuo.

Sopra loro, un altro 2% dei venditori. E stop. Sotto il milione di euro di fatturato tutti gli altri professionisti della vendita diretta.

Ecco che le premiazioni di ieri, dei venditori del gruppo di acquisto ResinGlass che si formano settimanalmente con il metodo dell’Academy di Leader di Valore, hanno assunto tutto un altro significato.

Una dozzina, tra gli ottanta venditori presenti del gruppo di acquisto, si sono attestati sopra il milione di euro di fatturato per l’anno 2023: una percentuale, applicata al gruppo d’acquisto, che è ben superiore alla media nazionale. 

I venditori del gruppo di acquisto che sono stati premiati per aver superato il milione di fatturato

Tutti i milionari sono un esempio da seguire per i venditori del gruppo e uno stimolo a continuare a fare sempre meglio.

Con la tecnologia di Tecnoplast e la formazione dell’Academy, le premesse per un 2024 di tante soddisfazioni ci sono tutte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori