Cerca

Innovazione Tecnologica

Resinglass Alarm: la finestra con allarme wireless integrato

Resinglass Alarm è il prodotto di uno studio che ha visto impegnati un pool di professionisti ed esperti del settore: il risultato è un brevetto unico nel suo genere che cambierà la vita di tante famiglie

Può una finestra proteggerci all'interno delle nostre case? Garantirci riparo dal freddo e dagli agenti atmosferici, certo, ma anche dai malintenzionati e da chiunque voglia entrare nella nostra abitazione anche se non ci siamo?

Sì, da oggi può.

E' l'innovazione tecnologica che ha portato nel campo della sicurezza domestica "Resinglass Alarm", la prima finestra intelligente con brevetto depositato. 

Resinglass Alarm, la prima finestra intelligente con allarme wireless integrato

Presentata nel mese di dicembre ad un evento organizzato per i rivenditori del marchio, Resinglass Alarm è il prodotto di uno studio che ha visto impegnati un pool di professionisti ed esperti del settore, che hanno lavorato duro per mesi nella ricerca e nello sviluppo delle tecnologie più avanzate in ambito della sicurezza della casa e del risparmio energetico. 

Il risultato è un brevetto unico nel suo genere, destinato a cambiare e migliorare la vita di tante famiglie e persone.

Il profilo in resina termica del serramento Resinglass da sempre è garanzia di performance ottimali nell'ambito del risparmio energetico e del design: ideato per finestre e porte in fibra di vetro composita ad alta resistenza, permette prestazioni uniche a basse ed alte temperature.

Il profilo in resina termica di Resinglass con l'innovazione Resinglass Alarm fa un salto nel futuro

Con "Resinglass Alarm", il serramento Resinglass fa un salto nel futuro.

Il sistema di allarme è infatti azionabile dalla centrale operativa con un semplice click.

Non necessita di impianti elettrici o opere murarie per l'installazione: il sistema a batterie indipendente permette di ricevere avvisi in caso di pericolo anche in assenza di corrente, garantendo la funzionalità del sistema in caso di black out o manomissioni.

L'apposita App digitale consente la gestione del sistema di allarme anche da remoto, permettendo di essere sempre informati in caso di tentativo di intrusione nella propria abitazione. 

Con l'apposita App l'allarme di Resinglass Alarm è in grado di inviare notifiche fino a 20 numeri di telefono

In caso di allarme, verranno inviate notifiche automatiche fino a 20 numeri di telefono, segnalando esattamente la stanza sotto attacco.

In caso di necessità o pericolo immediato, è presente il tasto SOS posizionato sulla centrale wireless, che invia una richiesta di aiuto.

Resinglass Alarm garantisce una maggiore protezione alla nostra abitazione

Insomma, è una vera rivoluzione made in Itay, pensata, nata e sviluppata quando il mondo era alle prese con una pandemia e gli imprenditori illuminati al lavoro su idee e progetti per la ripartenza

Resinglass Alarm è la scelta ideale per chi vuole una finestra sicura, intelligente e all'avanguardia.

I punti di forza di Resinglass Alarm

1.  La prima finestra intelligente con antifurto integrato senza impianto elettrico.

2.  Resinglass Alarm è un sistema di allarme moderno, semplice da utilizzare ed estremamente efficace.

3.  Non è necessario alcun collegamento all’impianto elettrico di casa: la finestra è cablata con un sistema intelligente che agisce via radio non appena percepisce sollecitazioni esterne e forzature, inviando un messaggio alla consolle operativa.

4. Design, semplicità ed efficacia sono le caratteristiche della centrale operativa, che riceve il segnale dalla finestra e attiva immediatamente un allarme acustico e luminoso in grado di mettere in allerta le persone.

5. Attraverso l’apposita App si possono raggiungere fino a 20 apparati telefonici per estendere la richiesta di aiuto ad una lista di contatti predefinita.

6. Il sistema di allarme è studiato appositamente per essere utilizzato da chiunque: si aziona nel modo più facile che c’è, premendo il tasto ON della consolle operativa.

7. Il segnale radio aziona il sistema di allarme negli infissi di casa, garantendoci protezione quando il malintenzionato è ancora fuori e sta provando ad entrare.

8. Zero costi aggiuntivi: l’antifurto integrato e la centrale operativa sono di serie su tutti i serramenti Resinglass. 

9. Il sistema di allarme non ha bisogno di abbonamenti: è operativo dal momento dell’installazione

10. Il sistema di allarme a batterie in caso di black out elettrico o di una manomissione dell’impianto non smetterà di funzionare, continuando a garantire la massima sicurezza.

11. Resinglass Alarm, la prima finestra al mondo che vi fa dormire sonni tranquilli.

I video che spiegano cosa fa Resinglass Alarm

Attraverso l'apposita App si possono raggiungere fino a 20 numeri di telefono

Avvisa del pericolo anche in assenza di corrente

Segnale di pericolo via radio che aziona la centrale wireless

App digitale per la gestione del sistema di allarme

Richiesta di aiuto in caso di necessità

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori