AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Dicembre 2021 - 11:28
“Zanzarissima” in produzione: là dove nasce l’arte della zanzariera più fashion d’Italia.
Passione, cuore, dedizione. Ma anche innovazione, studio, ricerca. Sono i valori, le mission, i capisaldi su cui si fonda la collaborazione tra due marchi che oggi sono un riferimento nel panorama internazionale e italiano del retail casa.
Insieme dal 27 marzo 2009.
La prima è una realtà che da piccola azienda locale è diventata, negli anni, esportatrice in oltre cinquanta Paesi nel mondo, brevettando una zanzariera unica nel suo genere.
Il secondo è un brand che fa del design, della sicurezza, della qualità e dell’innovazione dei propri prodotti il suo biglietto da visita. Insieme, hanno creato la zanzariera più fashion d’Italia.
Ma anche separè e tendine oscuranti che sono il top nel loro genere.
“Zanzarissima” è tutto questo. E molto altro.
La voglia di crescere, di far crescere le persone, di dare una possibilità di sviluppo a chi se la merita e di regalare un’emozione a tutti coloro che, fedelmente, hanno deciso di sposare la loro causa sono i valori che accomunano queste due realtà orgoglio del nostro Paese.
Il gruppo “Zanzarissima” ha rinsaldato questa decennale collaborazione con una visita alla produzione, durante la quale si è data nuova linfa ad un rapporto collaudato da una comune visione del futuro e si sono poste le basi per una lunga e duratura partnership.
"Qui abbiamo potuto vedere come dietro ad una zanzariera ci sia un mondo”.
“Siamo onorati di questa visita - ha spiegato, durante la giornata, l’Ad di Zanzarissima Davide Micunco - perché abbiamo potuto toccare con mano tutto quello che abbiamo creato in questi anni, quando siamo riusciti a trasformare in realtà tutte quelle che erano le nostre idee".
Un mondo fatto di raffinatezze, sfumature, cura dei particolari e costante ricerca dell’innovazione tecnologica. D’altronde, quando il lavoro è studio, passione, visione, si eleva ad arte. E i prodotti di “Zanzarissima” ne sono la più tangibile espressione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.