AGGIORNAMENTI
Cerca
Collegno
24 Settembre 2024 - 17:54
Dopo il grande successo degli anni scorsi, ritorna presso il Centro Commerciale Piazza Paradiso (Piazza Bruno Trentin, 1 Collegno) la rassegna “Piazza Paradiso Cabaret” che propone come consuetudine spettacoli ad ingresso libero con grandi professionisti della risata.
Grande divertimento
Un vero concentrato di divertimento che coinvolgerà il pubblico ad ogni appuntamento, tra monologhi, barzellette, imitazioni, improvvisazioni teatrali e numeri musicali.
Due le novità di questa terza edizione. Per prima cosa cresce il numero degli spettacoli, sei invece di quattro quelli previsti in cartellone quest’anno, distribuiti su altrettante settimane. Inoltre, varia il giorno di programmazione: tre appuntamenti confermati la domenica, altri previsti di venerdì. Nessuna variazione invece nel format pensato dagli organizzatori: ogni evento propone la recitazione comica di un cabarettista affermato, introdotto dal maestro di palco di Piazza Paradiso, il poliedrico monologhista torinese Mauro Villata.
Nel primo appuntamento della rassegna, l’attore e cabarettista Uccio De Santis ha portato in scena la sua comicità in un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita che spaziano dagli esordi per vincere la timidezza, ai primi innamoramenti, sino ad arrivare al suo grande amore: il teatro.
Viaggio nei ricordi
Un viaggio nei ricordi che dipinge anche tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva medico, la madre che lo voleva bravo, educato e possibilmente avvocato. Nel corso dello show De Santis interagisce anche con il pubblico, suo vero cavallo di battaglia, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.
Uccio De Santis, geniale e frizzante comico di origine pugliese, è conosciuto a livello nazionale per la partecipazione a numerosi film, fiction e programmi televisivi, oltre che per la costante presenza sui palcoscenici di tutta Italia. Popolarissimo anche sui social, De Santis li usa per pubblicare i suoi seguitissimi mudù, barzellette sceneggiate per diventare video esilaranti, di cui è anche regista e produttore.
Le date successive di “Piazza Paradiso Cabaret” vedranno gli spettacoli di:
Tutti gli spettacoli si tengono nell’area eventi al primo piano della galleria commerciale (piazza Upim) e sono a ingresso gratuito.
Il Centro Commerciale Piazza Paradiso nasce da un progetto di riqualificazione urbana di un ex complesso industriale e si compone di tre piani: uno interrato e destinato a parcheggi e due fuori terra di galleria commerciale, con oltre 30 punti vendita.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.