Cerca

SETTIMO TORINESE. Alessandro Del Vago conquista tutti i giudici di Italia’s Got Talent (VIDEO)

SETTIMO TORINESE. Quattro si e un tripudio da parte del pubblico. È questa la storia del settimese Alessandro Del Vago che, mercoledì sera, è andato in onda sul celebre programma targato Sky.

Settimo, dunque, conquista anche Italia’s Got Talent, e lo fa con Alessandro del Vago e il suo streetball, il basket da strada, sfidando i giudici e incassando i 4 sì di Frank Matano, Elio, Mara Maiochi e Federica Pellegrini. 

Nella puntata andata in onda mercoledì 2 marzo, del noto programma di Sky, Del Vago, 21 anni, studente universitario ha sfidato i giudici Frank Matano ed Elio a sfilarli la palla.

Una sfida all’insegna delle risate ma anche della fatica per i giudici che hanno inseguito Alessandro per un minuto senza riuscire a toglierli il pallone. Alessandro lavora mezza giornata nell’azienda di famiglia, frequenta il terzo anno di Scienze della Comunicazione all’Università di Torino e sta finendo di scrivere il suo secondo libro di fantasy. La sua grande passione è la palla a spicchi, tanto che appena può va ad allenarsi e a giocare a basket nei campetti. I video delle sue performance sono da tempo presenti sui social con numeri e canestri incredibili. E proprio promuovendo lo streetball ha incassato 4 si a Italia’s Got Talent. Nelle prossime settimane i giudici decideranno se l’esibizione di Alessandro Del Vago varrà il passaggio alle seminifinali del programma.

Nel frattempo sono arrivati anche i complimenti del papà, Massimo Del Vago, ex consigliere comunale e storico commerciante settimese.

Complimenti al mio guerriero  - scrive - così lo chiamavo da piccolo e ai giudici che hanno collaborato e scherzato con lui. Nonostante non abbiano potuto trasmettere la prima parte dove c’era un’esibizione per ovvi motivi di tempo, lasciando spazio alla sfida per fare giustamente spettacolo, sei riuscito a portare sul palco uno sport che pratichi con passione e determinazione nei vari campetti, insieme ad altri ragazzi bravi come te con i quali giocate e vi divertite in amicizia. Ti voglio bene”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori