Si può votare per Deddy con telefono o con la App Mediaset.
Il regolamento per votare Deddy questa sera, sabato 15 maggio, su Canale 5, in onda in diretta dalle 21,15 circa all’1,30, è stato pubblicato sugli organi
La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches.
Alcune manches saranno valutate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio; alcune manches potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, altre manches esclusivamente dal televoto del pubblico da casa. Nella manche finale, i due concorrenti rimasti in gara si esibiranno in una serie di sfide. Queste saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore del programma.
I codici assegnati ai 5 finalisti verranno di volta in volta comunicati dalla padrona di casa, Maria de Filippi, prima di ogni singola sfida. E quindi solo durante la diretta della finale di Amici 20 scopriremo quali sono i codici di televoto assegnati ai 5 finalisti (quattro uomini e una donna, tre cantanti e due ballerini): oltre a Deddy, gli altri finalisti saranno Aka7even, Sangiovanni, Alessandro Cavallo e Giulia Stabile.
All'utente saranno addebitati solo i voti validi espressi tramite:
l’app ufficiale di Mediaset Play accedendo alla sezione dedicata
smart tv abilitata (troverai l’elenco delle tv abilitate sul sito www.mediasetplay.mediaset.it/info/mediaset-play-su-tv.
sms con Tim, Vodafone, Wind3, Poste Mobile, Iliad, Coop e Ho: inviare un messaggio al numero 477.000.1 con il codice dell’allievo o il suo nome. Il costo massimo per SMS è 0,1613 € (iva inclusa) a seconda dell’operatore.
Al vincitore andrà un premio di 150mila euro. Ci sarà il premio di categoria di 50mila euro, sia per il canto sia per il ballo. Il premio TIM votato dal pubblico durante il Serale del valore di 30mila euro, in più un altro premio TIM assegnato dai giornalisti in studio di 50mila euro. E ancora un premio per il miglior Testo del valore di 20mila euro. Ci saranno anche i premi Marlù e premio delle radio per uno dei tre cantanti finalisti.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.