AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Settembre 2022 - 15:42
La festa sociale della Fidas è stata preceduta dal 1° “Memorial dei Presidenti Alfredo Contiero”, torneo di calcio a 5 con scopi benefici, che ha dato inizio ai festeggiamenti del 61° anniversario di fondazione della sezione settimese, intitolata al Cavalier Francesco Garnero. Sei squadre partecipanti, Fidas 1 composta da Daniele Romagnoli, Andrea Vitale, Andrea Gaspardino, Matteo Gaspardino e Tommaso Gaspardino, la Fidas 2 con Pierangelo Perri, Luca Villella, Davide Volpatto, Roberto Montone, Alessio Balsamo, mentre per la Fidas Iveco vi erano Giuseppe Rullo, Luca Monterosso, Mario Gallo, Chaffai Imad, e Vincenzo Ferrara.
I convocati della Croce Rossa sono stati Antonio Balsamo, Marco Lombardo, Issiaka Sidire, Lanzemi Doumbia, Criy Ilanga, Gianni Pilot, Alfonso Troccolo e Angelo Barbati, l’Avis ha risposto con Fabrizio Gnesutta, Antonio Giannuzzi, Pedro Preciado, Michele Simiele, Edo Rossi, Gianni Parpinel, Deris Contro e Alessandro Gaudiano. Infine il Top Five ha schierato Antonio Crisafulli, Gabriele Giuseppe Massaro, Claudio Patrolo, Alessandro Bellemo e Gioacchino Prato. Dal punto di vista strettamente sportivo, la vittoria è andata al Top Five che ha superato in finale la Fidas 2, mentre la finalina del 3° posto l’ha conquistata la Croce Rossa su Fidas 1. Dopo le finali, si sono svolte le premiazioni di rito e il discorso della presidente della Fidas Patrizia Nardo: “Ringrazio tutti per aver partecipato al ricordo dei due nostri presidenti che tanto hanno fatto per la nostra associazione, e cioè Alfredo Contiero, che è stato presidente del nostro gruppo per tanti anni, ed il suo successore Pierluigi Peiretti. Dedicare a loro questo memorial è semplicemente doveroso”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.