AGGIORNAMENTI
Cerca
Sondaggio
09 Aprile 2024 - 15:30
Nella corsa alla poltrona più ambita della città, non bastano competenza e dedizione. I cittadini cercano qualcosa di più in un leader: simpatia, empatia e quella capacità unica di far sentire ognuno ascoltato. Sì, perché al giorno d'oggi, essere al comando significa essere prima di tutto umani, capaci di connettersi con il proprio popolo non solo attraverso promesse e programmi, ma con il cuore e l'anima.
Ma tra le molteplici figure che hanno calcato la scena politica del nostro territorio, chi ha davvero lasciato il segno nel cuore degli elettori? Chi è quel sindaco che non solo ha portato avanti con successo il proprio mandato, ma ha saputo farlo con quel tocco di simpatia e umanità che sembra così raro e prezioso?
La risposta a queste domande è nelle vostre mani! È tempo di far sentire la vostra voce attraverso un sondaggio che non si limita a misurare l'efficienza amministrativa, ma che vuole scoprire chi, tra i nostri amministratori, ha saputo conquistare non solo la fiducia, ma anche l'affetto dei cittadini.
Un sindaco benvoluto, apprezzato e votato non è solo quello che risolve i problemi e porta a termine il suo programma elettorale. È anche quella persona che, attraverso la sua empatia e simpatia, riesce a strapparti una risata nei momenti più impensati, quella figura pubblica in cui ti riconosci e che ti ispira fiducia, quasi come un'amica o un membro della famiglia.
Non perdete l'occasione di partecipare a questo sondaggio unico nel suo genere, dove il voto non si basa solo sulle politiche attuate, ma anche sul calore umano e sulla vicinanza mostrata dai nostri sindaci. Andate sul nostro sito, esprimete la vostra preferenza e contribuite a decretare chi sarà il "Sindaco del Cuore".
Il conto alla rovescia è iniziato: chi sarà incoronato come il più bravo e simpatico amministratore del nostro territorio? La scelta è nelle vostre mani. Fate sentire la vostra voce, votate ora e date un volto all'empatia e alla simpatia nella nostra comunità!
Il sondaggio si chiuderà il 22 aprile.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.