Cerca

SAN MAURO TORINESE. Salgono a tre le vittime del terribile incidente: nella notte è morto Kevin Esposito

SAN MAURO TORINESE. Salgono a tre le vittime del terribile incidente: nella notte è morto Kevin Esposito

Kevin Esposito

Salgono a 3 le vittime dello scontro tra un'utilitaria e un bus di linea, l'incidente è accaduto lunedì mattina intorno alla 6. Nella notte è morto all'ospedale San Giovanni Bosco dov'era ricoverato, il 17enne di San Mauro Torinese rimasto gravemente ferito nell'incidente. Si tratta di Kevin Esposito, i medici del Giovanni Bosco hanno lottato con lui tentandole tutte, lo hanno operato più volte, stabilizzato, ripreso, rianimato più volte ma non c'è stato nulla da fare.  Kevin viveva a San Mauro con la sua famiglia, lavorava spesso nella pizzeria di famiglia, La Luna e i Falò, insieme ad Andrea il suo migliore amico. Ora Andrea, l'unico superstite dell'incidente, continua a lottare, è ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino. Sul colpo sono morti Edoardo Lapertosa, 28enne di San Mauro Torinese, e Alessia Panetta, 17enne di Nole.

[embed]https://www.giornalelavoce.it/san-mauro-torinese-frontale-tra-auto-e-bus-due-morti-e-due-feriti-gravi-nellincidente-465749[/embed]

Lutto cittadino il giorno del funerale

"La Città - commenta l'amministrazione - esprime profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie per la grave perdita che le ha colpite. Verrà proclamato il lutto cittadino il giorno delle esequie".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori