Uno dei quattro campi da beach volley del "The Beach"
“The Beach”: un centro sportivo d’eccellenza. Una garanzia. Fiore all’occhiello di San Benigno, in quanto permette a giovani e non di divertirsi, rilassarsi e fare sport, immersi nel verde e nella tranquillità, accompagnati da un gradevole sottofondo musicale. Il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto delle normative anti - Covid. Al “The Beach” ciò che fa la differenza è la passione, quella di chi ci lavora dentro... una passione che si vede e si sente. Qui non manca davvero niente e, da sempre, l’imperativo categorico è garantire il benessere e la vivibilità dell’ambiente a chi vi accede; il far star bene le persone è la priorità assoluta. C’è una bella piscina con relativo solarium, sito in un prato di circa 1000 metri quadri, nel quale vi sono ombrelloni sia fissi che posizionabili a rotazione. C’è anche una confortevole zona ristoro dotata di chiosco e questo permette anche di fare dei piccoli aperitivi fra le 18.30 e le 20.00. Punta di diamante del centro sportivo “The Beach” sono i campi da beach volley regolamentari, che rispettano tutte le metrature richieste, su cui si possono disputare gli incontri della Federazione. Sotto i piedi dei giocatori sabbia bianca, arrivata direttamente dalla Sardegna, quella che non scalda neanche con 40 gradi, sulla quale si può giocare anche a mezzogiorno o all’una del pomeriggio. Un esempio dell’eccellenza di questo centro sportivo. Da quest’anno c’è poi una grossa novità, infatti i campi sono diventati 4, con l’intento di ampliare il servizio offerto, vista la grande richiesta. Al “The Beach” si può giocare a beach volley anche in inverno, grazie alla presenza del pallone pressostatico riscaldato, che viene montato a tempo debito. Ma non è finita qui, il centro sportivo lavora tutto l’anno col “Beach Volley CUS Torino”. Collaborano insieme e organizzano i corsi federali (base, medio e avanzato) e i tornei di beach volley. Si è operativi sette giorni su sette, dalle 10 alle 24, dodici mesi all’anno e chiunque può prenotare un campo: attraverso l’app “Prenota un campo” dal lunedì al venerdì e telefonicamente il sabato e la domenica. Una location superba con un abbinamento vincente: quello dei campi da beach volley e la piscina. “The Beach”: il posto giusto per passare delle giornate spensierate, venendo accolti con gentilezza e sorriso. Info: centro sportivo The Beach, Via Anna Frank 46 (angolo Via Salvo D'Acquisto) San Benigno Canavese, presidente Franco Cappellino, referenti: Ivano Brovarone e Stefano Graziato, contatti: 3403487098 - 3401800322, pagina Facebook “The Beach San Benigno” e profilo Instagram "thebeachsanbenigno”
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.