Cerca

Attualità

Sabrina Salerno conquista Torino con una foto dalla Mole e la maglia “Sono fatta così”

La showgirl definisce la città “magica” e scatena i fan tra like e commenti

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno conquista Torino con una foto dalla Mole e la maglia “Sono fatta così”

Un post, una maglietta e lo sfondo più iconico di Torino: è bastato questo mix a Sabrina Salerno per mandare in delirio i suoi follower. La showgirl, 57 anni portati con una forma che i fan definiscono “smagliante”, ha scelto la Mole Antonelliana per un selfie di fine estate, indossando una t-shirt bianca con la scritta rossa “Sono fatta così”.

«The magic city, Torino. Torino, la città magica», ha scritto l’artista su Instagram, raccogliendo in poche ore una pioggia di like e centinaia di commenti. Tra i fan c’è chi si è limitato a un “Sempre bellissima” e chi ha sottolineato: «Grande Sabrina! Puoi dirlo forte che Torino è magica». Qualcuno ha addirittura ironizzato sul calendario delle vacanze: «A saperlo posticipavo il rientro, ci siamo persi l’incontro per pochi giorni».

Ma il giro torinese di Sabrina non si è fermato alla Mole. Nelle Instagram Stories, la cantante ha condiviso anche un passaggio al Museo della Radio e della Televisione Rai, in via Giuseppe Verdi, dove ha posato seduta di fronte alla storica cabina di “Rischiatutto”. Un tocco di nostalgia che i fan più attenti hanno subito colto.

Il risultato è stato un vero bagno di affetto social: tra cuori, emoticon e ricordi legati alla sua carriera, l’ex icona degli anni ’80 ha confermato ancora una volta di saper incantare anche solo con una foto ben scelta e due parole efficaci. E se Torino per lei è magica, per i suoi fan il sortilegio continua senza interruzioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori