Cerca

Cronaca

Accoltellamento in strada: sessantenne ferito gravemente, caccia all'aggressore

Un italiano è stato accoltellato dopo una lite in un bar. La polizia cerca un sospetto nordafricano. Vittima in ospedale.

foto d'archivio

foto d'archivio

Nel pomeriggio di venerdì 18 luglio 2025, un drammatico episodio di violenza ha scosso il quartiere di via Priocca a Torino. Un uomo italiano sulla sessantina è stato accoltellato più volte, riportando gravi ferite, soprattutto a un braccio, che hanno causato una significativa perdita di sangue. Nonostante la gravità delle sue condizioni, l'uomo non sarebbe in immediato pericolo di vita, secondo quanto riferito dai medici dell'ospedale Gradenigo, dove è stato trasportato d'urgenza in ambulanza.

L'incidente ha avuto origine all'interno di un bar gestito da cinesi, dove la vittima era intenta a giocare ai videopoker. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe avuto un acceso diverbio con un individuo descritto come nordafricano. La situazione sembrava essersi risolta con l'allontanamento dello straniero dal locale. Tuttavia, la calma è stata solo apparente, poiché l'aggressore è tornato poco dopo armato di coltello. All'uscita del bar, ha attaccato il sessantenne, che ha cercato di difendersi come poteva, utilizzando le braccia per parare i colpi, prima di crollare a terra per la perdita di sangue.

L'ospedale Gradenigo 



Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti prontamente gli agenti delle volanti della polizia, che hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare l'aggressore, attualmente in fuga. Le forze dell'ordine stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire con precisione l'accaduto e individuare il responsabile di questo violento attacco.

La polizia ha lanciato un appello alla cittadinanza, invitando chiunque abbia assistito all'aggressione o abbia informazioni utili a contattare le autorità. La collaborazione dei cittadini potrebbe rivelarsi fondamentale per risolvere rapidamente il caso e assicurare l'aggressore alla giustizia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori